Titolo piccolo
COSA ABBIAMO FATTO

DONAZIONE PRO AMATRICE
LA RACCOLTA SI E' CHIUSA IL 31/12/2016
La raccolta fondi “pro-Amatrice” si è chiusa la scorso 31 dicembre con una somma totale raccolta, che verrà messa a disposizione del Comune di Amatrice, pari ad Euro 31.277,08.
Quando, dopo quella maledetta mattina del 24 agosto, decidemmo in fretta e in furia di iniziare questa raccolta, sinceramente non avrei pensato di poter raggiungere questa cifra. Avevo detto agli altri del direttivo: obiettivo minimo 7mila, in cuor mio speravo almeno il doppio, ma mai questa cifra.
Molti dei fondi sono stati versati da soci che hanno avuto fiducia nella nostra, nella loro Associazione.
Molti però i non soci, le società, i gruppi di raccolta, che si sono affidati a noi per far arrivare il proprio sostegno alle popolazioni terremotate. È stato fatto un grande lavoro di promozione dell’Associazione: siamo arrivati in Sicilia, in Sardegna, in Campania, in Emilia Romagna e altrove per garantire a chi ci contattava la nostra solidità, la nostra appartenenza al territorio colpito, la nostra assoluta integralità morale. ...
Livio De Angelis
Per la destinazione vedi sezione News

RICOVERO STATUE
L'associazione in accordo con il Comune è riuscita a ottenere in donazione un container per il ricovero delle statue di San Giorgio e Santa Maria che altrimenti potevano subire danni ancora inserite dentro la Chiesa di San Giorgio attualmente inagibile.